What's In My Bag 2


    
Burberry Bag
Gucci Wallet 
Rayban Wayfarer Vintage Sun Glasses
Dior Make Up's Pochette
Dsquared2 He Wood Eau de Toilette Spray.
iPod nano (PRODUCT) RED.
Giorgio Armani Agenda(regalo per l'acquistato Acqua di Gioia).
Make Up For Ever Professional HD Powder.
Tokidoki for Sephora Nail File.
DiorShow Iconic Mascara.
Rouge Coco 17 Orchidée.
Vitalumiére Aqua Chanel BA40.
Quatour Boutins de Chanel Ombres à paupieres quatour quadra eye shadow: Les Folies Noires.
2 in 1 Kabuki Flex 53.
Sephora Pink Eyelash Curler.


12 commenti:

  1. A super bag! I love the chanel lipstick too!

    Kisses.

    www.urbanita-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Lovely photos! So jealous of your bag!

    http://understarlitskies.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Wonderful bag and wonderful Chanel lipstick!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Avete un blog stupendo! Mi piace soprattutto come fate le foto:) che macchina delel foto usate? o che programma usate per dare quel colore?



    xoxo Maretta
    Passate se vi va

    RispondiElimina
  5. Adoro la borsa! E' bellissima e questo blog è fantastico! Passa anche nel mio che c'è un nuovo post! :) www-neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Thank you!*-*

    @maretta
    Usiamo reflex (canon e nikon) e photoshop :D

    RispondiElimina
  7. NOOOOOOOOO PHOTOSHOP NOOOO!!!!:)))

    Usando bene la luce non ti serve!!
    Odio photoshop :((
    Sara' xche ho passato l'ultima settimana quasi 18 ore al di a stretto contatto:(
    Lavoro...

    Ma che bel colore quel ROUGE COCO ..
    Un bacio

    Sole

    RispondiElimina
  8. love these photos. especially the bag!

    RispondiElimina
  9. @progetto i <3 me

    Eh ma io facendo grafica ho il brutto vizio di modificare tutto :(
    Se anche ho già l'effetto che voglio le modifico sempre :(

    Graziee sole :D
    bacii

    RispondiElimina
  10. love this pictures.
    gracias por pasar por mi blog.

    http://dreamingtheforbidden.blogspot.com

    Kisses (L)

    RispondiElimina
  11. I love it all esp the pink eyelash curler! Grazie x il tuo commento! Se vuoi possiamo iscriverci entrambi =)

    RispondiElimina
  12. Ciao ho appena scoperto il tuo blog e lo adoro.
    Le foto che ci sono sono fantastiche.
    Io sono ancora agli inizi e sto pian piano imparando.
    Se vuoi dare un 'occhiata al mio blog e se ti va anche qualche consiglio io ne sarei contentissima.
    http://confessions-ofashopaholic.blogspot.com/

    RispondiElimina